PVC

Il giusto isolamento

Le porte-finestre possono essere immaginate con un collegamento tra l’interno e l’esterno della casa. Per questo la loro corretta scelta è molto importante. Necessita di un’accurata attenzione del materiale utilizzato affinchè possa isolare al meglio i due ambienti. Il PVC rappresenta la scelta ideale per chi voglia isolare correttamente la casa facendo comunque riferimento al rapporto qualità-prezzo.

Simar – Klimalux

Sistema a tripla guarnizione di battuta;
Telaio a 7 camere squadrato esternamente con 80mm di profondità;
Anta a 7 camere versione squadrata con 80mm di profondità;
Fermavetro squadrato;
Telaio con rinforzo scatolare chiuso 30mm x 25mm in acciaio zincato con spessore minimo 15/10 a garanzia di un solido fissaggio dei riscontri di sicurezza, dei rinforzi e delle cerniere;
Anta con rinforzo 32,5mm x 27mm in acciaio zincato con spessore minimo 15/10;
Profili in PVC in Classe A secondo la normativa DIN EN 12608 spessore pareti esterne 3mm (+/- 0,2mm);
Profili in PVC in Classe S (clima severo) secondo la normativa UNI EN 12608;

Simar – Futur 70

Sistema a doppia guarnizione di battuta;
Telaio a 5 camere arrotondato esternamente con 70mm di profondità;
Anta a 5 camere semicomplanare versione rotonda con 78mm di profondità;
Fermavetro arrotondato;
Telaio con rinforzo scatolare chiuso 40mm x 25mm in acciaio zincato con spessore minimo 15/10 a garanzia di un solido fissaggio dei riscontri di sicurezza, dei rinforzi e delle cerniere;
Anta con rinforzo scatolare aperto 40mm x 25mm in acciaio zincato con spessore minimo 15/10 a garanzia di un’elevata stabilità.

Scorrevoli

Innovativa concezione di sistema scorrevole alzante dal design moderno ed esclusivo. Sistema ideale per chiusure di ampie dimensioni. Alloggiamento vetrocamere fino a 40mm di spessore per prestazioni termiche ed acustiche elevate.

I sistemi SIMAR incorniciano il paesaggio, illuminano il tuo spazio abitativo e si adattano perfettamente a qualsiasi soluzione di interior design.

Lo scorrevole traslante è realizzabile come finestra o porta-finestra. Caratterizzato da apertura con anta a ribalta e chiusura perimetrale con pressione dell’anta su più punti. Di serie con maniglione e meccanismi con comando forzato.

Gamma Colori

Richiedi un preventivo personalizzato!